Volantino e Offerte Euroelettrica: sfoglia il Catalogo

Negozi Euroelettrica nelle vicinanze

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Euroelettrica, offerte e negozi

Euroelettrica dal 1989 è il punto di riferimento nella provincia di Vicenza per elettrodomestici, radio, televisori e soprattutto telefonia mobile e fissa con il miglior assortimento Vodafone e Wind della zona.

Qualiità di marca
Presso il negozio di Euroelettrica trovi le migliori marche sul mercato dell'elettronica: LG, Panasonic, Philips, Sony e Samsung per TV, radio, HiFi, lettori multimediali e decoder; Tefal, Ariete, Foppadretti, Braun, De Longhi, Bosch, Dyson per gli elettrodomestici che alleggeriscono il tuo lavoro in casa, microonde, aspirapolveri, umidificatori, rasoi, minipimer; Acer, Canon, Apple, Samsung, Lexmark per pc, smartphone stampanti e accessori.

Assistenza e cortesia
L'obbiettivo di Euroelettrica è consigliare ai clienti i migliori prodotti  per rapporto prezzo/qualità  con il miglior servizio, l’assistenza e la cortesia. Sei stanco di lavare i piatti o fare il bucato dopo una giornata di lavoro? Qui troverai le migliori lavastoviglie e lavasciuga delle migliori marche. Non sai quale smartphone scegliere e a quale compagnia abbonarti? Il personale competente la saprà indirizzare ad una scelta su misura per lei. Consulta il sito di DoveConviene per conoscere le offerte gli orari di apertura o il numero di telefono del negozio di Euroelettrica.