Volantino e Offerte Mercatò Big: sfoglia il Catalogo

Negozi Mercatò Big nelle vicinanze

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Mercatò Big, offerte e negozi

Mercatò Big è una catena di centri commerciali del Piemonte con sedi  a Cuneo, Alba e Bra. Le strutture di BigStore offrono un’ampia scelta di negozi con offerte sempre nuove e diverse. Elettronica, salute e benessere, videogiochi, food, profumerie: in questi centri troverai tutto quello di cui hai bisogno ogni giorno della settimana.

Al servizio del cliente
Ogni centro commerciale della catena Mercatò Big offre ai suoi clienti ampi parcheggi auto coperti. Tutte le strutture sono state costruite con un occhio di riguardo al risparmio energetico e nel rispetto del loro impatto ambientale, oltre ad offrire punti di riciclo dei rifiuti come il pet. Stai tornando dall’asilo con il tuo bimbo e non hai più tempo per comprare quel paio di occhiali a tuo marito? Un'ampia area giochi riservata all’intrattenimento dei più piccoli ti consentirà di fare i tuoi acquisti senza stress. A casa il frigo è vuoto e tu hai a disposizione solo la pausa dal lavoro? Qui troverai la possibilità di pranzare nei punti ristoro e avere il tempo per una spesa.

Offerte e Promozioni
L'Ipermercato Bigstore propone una forte valorizzazione dei prodotti alimentari locali e collaborazioni con le scuole del territorio. Una newsletter informa delle offerte, ma se non vuoi lasciarti sfuggire nessuna promozione BigStore informa i suoi clienti con sms direttamente sul tuo telefonino ed è attivo sui Social con pagine dedicate su Facebook e Twitter. Consulta DoveConviene per essere sempre aggiornato sui volantini e gli sconti.