Volantino e Offerte Giardineria: sfoglia il Catalogo

Ultime offerte del volantino Giardineria

Ci dispiace, al momento non abbiamo pubblicato volantini nella tua zona. Riprova più tardi.

Negozi Giardineria nelle vicinanze

Non ci sono negozi nelle vicinanze

Giardineria, offerte e negozi

Giardineria è una catena di negozi specializzati nella vendita di piante, accessori e strumenti per il giardinaggio, ma anche animali e piccoli oggetti da arredamento. La Giardineria è presente con i suoi 4 punti vendita a Olgiate Olona, Magenta, Travagliato e Castelletto Ticino. Scopri tutte le offerte in corso sfogliando il nuovo volantino online direttamente su DoveConviene.it.

Tutto il necessario per curare il giardino
Ti piacciono le piante e adori curare il tuo giardino? Da Giardineria troverai tantissime piante da coltivare, semi, bulbi e tanto altro, oltre agli strumenti necessari per lavorare la terra, creare vere e proprie serre ma anche aiuole fiorite. Inoltre da Giardineria troverai tutto il necessario per gli animali, non solo cani e gatti, ma anche coniglietti, tartarughe, pesci tropicali e tanto altro.

Tanti nuovi servizi
Nei punti vendita Giardineria trovi anche un angolo dedicato ai prodotti NaturaSì e a Olgiate Olona è presente all’interno anche una parafarmacia con prodotti da banco, cosmetici e integratori alimentari. Vuoi conoscere gli orari domenicali del negozio Giardineria più vicino a casa tua? Scarica subito sul tuo smartphone l’app di DoveConviene.